Guardate cos'ho trovato in Internet.....guardate bene tutto il video, e se non vi viene un po' di commozione alla fine vuol dire che avete il cuore di pietra
sabato 23 giugno 2007
venerdì 15 giugno 2007
AUGURI!!!
.........per i 30 anni vissuti pericolosamente del tastierista più fuori di Verona e dintorni!
TANTISSIMI AUGURI!! (un po' in ritardo, visto che il compleanno è stato una settimana fa...)
Cogliamo l'occasione per fare pubblicità al suo gruppo, i Low Cost, potete anche visitare il loro sito. Sul flicker vedrete qualche anticipazione di quello che vedrete se andate ai loro concerti....imperdibili! (e bravissimi)
giovedì 14 giugno 2007
San Gimignano

Eccoci qua! So che tutti stavate aspettando la cronaca delle nostre avventure toscane... beh vi basti sapere che è stato veramente un viaggio epico, a tratti tragicomico, comunque mitico!Per inciso, poco a poco sto caricando le foto più carine sul flicker, per cui fate un giretto...
Dopo aver visitato Lucca e Populonia, la nostra meta è stata San Gimignano, graziosissima cittadina dalle belle torri, che consigliamo senz'altro di visitare.
Se cliccate qui trovate delle notizie interessanti sulla bellissima chiesetta di S.Agostino nella quale abbiamo avuto l'onore di poter cantare. Guardate che bella!
Acustica perfetta, pubblico internazionale....unica pecca....il trasporto attrezzatura post concerto!!
Beh, ovvia, così ci si mette in forma per l'estate, chissà che non saltino fuori altre gitarelle??
venerdì 1 giugno 2007
Maremma canterina!

Non è un'imprecazione, è che visto il bel tempo (oggi 17 gradi a giugno) e l'imminente estate, per quanto balenga, il nostro coro ha deciso di fare un viaggetto in Toscana, per la precisione a San Gimignano.
Partenza prevista domani ore 8.00 con nr° 2 mezzi (presumibilmente pulmini) per Populonia, poi visita prevista alle tombe etrusche e se non vedremo pinguini anche bagnetto!
La sera ci getteremo sulle fiorentine (intese come bistecche) per preparare la voce al concerto che terremo alle 15.00 in una deliziosa chiesetta locale.
I dettagli in cronaca al nostro ritorno, con adeguato corredo fotografico.
Ora vado a fare le valigie....si parte!

Iscriviti a:
Commenti (Atom)